Quando mettere il Max Bet

Parliamo adesso del max bet. Un tasto dolente che al solo pensiero provoca scariche di adrenalina. Ma quando premere il pulsante max bet quando giochiamo alle Vlt?

Se siete giocatori con una buona disponibilità economica e anche un pò di follia, allora questo articolo non fa per voi. Ma se siete giocatori con un budget limitato e un pò di buonsenso, ecco per voi un po di strategie di gioco e consigli per vincere alle Vlt. 🙂

Ci sono solitamente due casi in cui mettere la puntata massima e in entrambi i casi serve per sollecitare il server per eventuali bonus o vincite. Andiamo a vedere i trucchi Vlt per il max bet.

  • Caso 1: dopo un bonus, se abbiamo un numero considerevole di spin (dagli 80 in su), consiglio di fare girare un pò la Vlt allo stesso bet inziale (tipo 15-20 spin) e successivamente fare dai 3 ai 6 tiri a bet massimo. Questo può servire a sollecitare e “farsi sentire” dal server, e quindi con la possibilità di ricevere ulteriori pagamenti o bonus. Infatti abbassando la puntata della Vlt da un bet massimo ad un bet inferiore ci sono buone possibilità che faccia pagamenti grandi o emetta bonus subito dopo. Se poi in quei pochi tiri a bet max ci dovesse fare un pagamento o un bonus, meglio ancora! 🙂

Eccovi un esempio:

          
  • Caso 2: se la Vlt vi da tramite la costruzione del gioco delle vincite e vi porta ad un credito medio-buono ( dai 150€ in su), il mio consiglio è di fare dai 2 ai 4 tiri a bet max. Questo serve come detto sopra per sollecitare il server centrale o per dare la possibilità alla Vlt di effettuare un pagamento o un bonus a quel livello di gioco, sempre se lo voglia fare. Sconsiglio vivamente dopo aver fatto dai 2 ai 4 tiri di continuare a giocare a bet max, con il rischio di farsi prendere la mano e di trovarsi a mani vuote. A volte infatti basta un solo spin o massimo due per dare modo alla Vlt di emettere pagamenti a bet alto.

Eccovi un esempio:

          

Se ti sei perso i miei consigli su qual’è il miglior bet per giocare ti rimando qui. 😉