Trucchi segreti per vincere alla slot Book of Ra

Adesso vi andrò a svelare alcuni trucchetti ( ed un trucco segreto ) per vincere alla slot Book of Ra, uno dei giochi più famosi della nota azienda austriaca Novomatic.

La slot Book of Ra classica gioca su un massimo di 10 linee, paga da sinistra a destra e il gioco bonus si attiva quando troviamo almeno 3 libri durante gli spin. Nel gioco bonus verrà estratto un simbolo casuale, che si espanderà durante i 10 free spins. Il simbolo con il massimo pagamento è l’esploratore ed i libri fungono anche da wild, in sostituzione di altri simboli.

Ps. Tutti i trucchi per la slot Book of Ra che vi andrò a mostrare sono tutte teorie che in parte hanno un fondo di verità, ma ricordatevi che dietro alle Vlt c’è un RNG (Random Number Generator), quindi non è in ogni caso possibile prevedere vincite ed essere sicuri al 100% dell’andamento della partita.

Andiamo a vedere i trucchi per vincere alla Book of Ra

  • Trucco 1 : Comportamento del gioco e intuito. Questa è la chiave essenziale per poter vincere alle Vlt. Dobbiamo quindi sfruttare il nostro sesto senso per capire se la Vlt gioca bene oppure se è il caso di abbandonarla. Questo lo possiamo capire anche dal suo comportamento, se non emette pagamenti e finisce velocemente il credito, non è il caso di insistere.
  • Trucco 2 : Se la Vlt dovesse dare molto frequentemente il gioco bonus è un segno positivo. In questo caso sarebbe opportuno provare ad alzare la puntata per vedere se gioca anche su un bet più alto, se non dovesse fare pagamenti allora dovremmo tornare al bet di partenza. Attenzione però, se il gioco dovesse dare molte volte i libri, può darsi che successivamente vada in fase di stallo, dove non farà più pagamenti o bonus. In questo caso per sicurezza, conviene smettere di giocarci, prendere la vincita e magari riprovarci più tardi.
  • Trucco 3 : Se la Vlt al contrario non ci da nessun bonus ma ci fa almeno due o tre pagamenti di linee ( linea di A, K, Q, J, etc. ) , allora in questo caso conviene abbandonarla. Infatti la slot tenderà a mangiare il credito vinto o inserito e con gli interessi!
  • Trucco 4 : Se durante il gioco dovessimo ricevere un pagamento medio-grande, come per esempio una fila di faraoni o esploratori, fate molta attenzione. Se la Vlt non dovesse essere in pagamento, tenderà a rimangiarvi tutto il credito vinto. Consiglio infatti, dopo il pagamento, di provare al massimo 20/30€. Se la Vlt non dovesse emettere più pagamenti, allora è il caso di abbandonarla.

Trucco segreto per vincere a Book of Ra

Adesso vi andrò a svelare un trucco per la slot Book of Ra che quasi nessuno conosce e che potrà forse tornarvi utile. Ma fate attenzione, perchè c’è un 10/20% dei casi in cui non funziona e rischiereste di buttare via molti soldi.

Ma veniamo al dunque. Il trucco consiste nei “3 faraoni” o “3 sfingi” a seconda di come le volete chiamare. Mi spiego meglio. Se durante il gioco la Vlt vi paga 3 faraoni, in qualsiasi posizione, a breve vi uscirà un gioco bonus o una fila di un simbolo qualsiasi. Questo trucco funziona all’ 80/90%, ci sono però un 10/20% di casi in cui può non funzionare o può ritardare di molto il pagamento. Quindi come procedere? Una volta che ci ha pagato i 3 faraoni, dobbiamo insistere a giocare nella Vlt fino ad un massimo di 20/30 tiri ( a seconda del bet in cui giocate). Se in questi tiri non vi dovesse pagare ne una fila, ne un bonus, lasciate perdere la slot.

Ci sono infatti quattro casi diversi. Il primo caso è quando la slot ci fa il pagamento (bonus o fila) nella stessa schermata in cui da i 3 faraoni. Il secondo caso è quello in cui la slot paga 3 faraoni e dopo pochi tiri (5/10) ci paga il bonus o la fila. Il terzo caso invece ci paga i 3 faraoni e dopo 20/30 tiri rilascia il pagamento ( in questa situazione potrebbe rilasciare un pagamento più grande). Il quarto caso è invece quando non li paga e quindi dopo 20/30 tiri la cosa più conveniente è lasciare la Vlt.

Ecco un esempio:

           

Notate come la la slot paga i tre faraoni e allo stesso tempo rilascia il bonus (primo caso).

Ecco un altro esempio:

           

Ecco invece il secondo caso, in cui la slot paga i 3 faraoni e dopo pochi tiri rilascia un bonus.

Conclusioni trucco segreto per vincere a Book of Ra

Questo trucco è molto utile perché ci consente di avere una quasi sicurezza che la Vlt ci rilasci a breve un bonus o un pagamento. Possiamo sfruttare questo trucco per vincere alla slot Book of Ra anche vedendo o sentendo le altre persone che sono a giocare. Se infatti a una Vlt in cui non giochiamo noi, vengono pagati 3 faraoni e poi viene abbandonata, conviene provarci 😉 .

Questo trucco per Book of Ra è stato scoperto per caso un po’ di tempo fa ed ancora è funzionante. Usatelo con prudenza e tenete sempre a mente che non è sicuro al 100% e non porta una vincita di soldi sicura. Non mi assumo responsabilità per eventuali perdite di denaro. Giocate con moderazione.

Se ti sei perso l’intro sui Trucchi per le VLT ti rimando qui.

Se hai bisogno di alcune strategie di gioco e trucchi per le VLT clicca qui.