Trucchi Vlt Gorilla

La slot Gorilla è un altra tra le più rinomate e giocate della Novomatic. Là slot gioca su 5 rulli e ospita 4 simboli per ogni rullo. La cosa che la diversifica tra le slot classiche, come Book of ra o Lucky Lady’s Charm, è che gioca su 50 linee di pagamento. Questo significa che abbiamo la possibilità di vincere su più combinazioni, ma alle volte i pagamenti possono essere minori. La slot si presenta in un ambientazione selvaggja, che riporta molto alla jungla primitiva. Il simbolo principale con il maggior valore è il Gorilla, mentre gli altri simboli sono lettere, pappagalli e fiori. Il simbolo wild è rappresentato da una maschera tribale e sostituisce tutti i simboli tutti gli altri simboli della slot tranne lo scatter. Lo scatter è il simbolo dell’Africa e per attivare il gioco bonus ne servono tre consecutivi. Nel gioco bonus si avranno 10 giri gratis con possibile maggiore frequenza di simboli wild.

Andiamo adesso a vedere i trucchi per slot Gorilla.

Trucchi slot vlt Gorilla

Per questa tipologia di gioco al momento conosciamo solamente un trucco, che ancora non è reperibile da altre parti e quindi non è conosciuto da molti.

Il trucco consiste nel gioco bonus. Infatti grazie a questo trucco per la slot Gorilla riusciremo a capire se la Vlt emetterà pagamenti o meno. Innanzitutto dobbiamo prendere il gioco bonus, e consiglio di non esagerare per prenderlo, ma di provare al massimo 20/30€ e se non ce lo dovesse dare, lasciamo la Vlt e riproviamo un’altra volta. Una volta preso il bonus dobbiamo aspettare che ce lo ripeta dentro il gioco. Infatti quando la slot ci regala i 10 tiri gratuiti, se dentro i 10 tiri ci ripete 3 simboli scatter consecutivi, ci darà ulteriori 5 tiri gratuiti. Il trucco sta tutto negli ultimi 5 tiri su 15 del bonus. Infatti questi ultimi saranno quelli in cui la slot pagherà le combinazioni massime, dove potrebbe emettere grandi pagamenti.

Il trucco in conclusione vi servirà a sapere che se durante il gioco bonus, la slot ve lo ripete, durante gli ultimi ulteriori 5 tiri gratuiti mettetevi tranquilli e aspettatevi con buone probabilità grandi sorprese. 😉

Potete verificare voi stessi, guardandovi varie partite su YouTube ( come questa di Spike: https://youtu.be/NI-Rz8xPjXU ) o provare voi stessi giocandoci.

Ecco qua un introduzione sui trucchi Vlt e la lista completa.

Se invece vuoi scoprire come giocare al meglio per vincere alle Vlt clicca qui.